Le previsioni meteo di sabato 30 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 30 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 30 ottobre – Nuvole sparse e isolati piovaschi al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Ancora maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 30 ottobre – Condizioni in lieve peggioramento sulle regioni settentrionali con un aumento di nuvole soprattutto sul quadrante occidentale. Migliora invece al Sud con fenomeni in attenuazione nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci

Condizioni in peggioramento al Nord con nuvole in transito sulle regioni del quadrante occidentale con rovesci associati. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno sotto i 20 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali, isolati rovesci su Toscana e Sardegna

Instabile sulle regioni centrali con nuvole sparse e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana e la Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Ancora maltempo su Calabria e Sicilia ma con condizioni in lieve miglioramento nel corso della giornata

Nuova giornata di maltempo su Sicilia e Calabria con precipitazioni a carattere temporalesco ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2021 17:50

Le previsioni meteo di venerdì 29 ottobre: Medicane tra Sicilia e Calabria

nl pixel